Il selettore di catene di SEDIS è uno strumento semplice e potente: basta inserire le specificità dell’installazione per ottenere la corrispondenza con le catene raccomandate.
Risposta alle esigenze con un clic
Selettore di catene
La prima fase consiste nel definire il tipo di macchina e il tipo di carico. Ciò consentirà di determinare il fattore di servizio dell’installazione.
Sarà quindi necessario definire un certo numero di dati relativi all’installazione. Alcuni sono obbligatori e altri facoltativi per consentire di perfezionare la ricerca. La durata in servizio in ore è configurata su 15.000 ore come impostazione predefinita in conformità alla norma, ma è possibile variare tale dato se si desidera aumentarne o ridurne il valore in rapporto all’installazione.
Una volta definito l’insieme di tali informazioni, il selettore di catene di SEDIS propone un elenco di catene corrispondenti al capitolato d’oneri.
Il simbolo + a destra dei riferimenti consente di accedere a un dettaglio del prodotto proposto.
L’icona consente di visualizzare il disegno della catena scelta con le dimensioni.
La seconda icona consente di scaricare le informazioni corrispondenti al prodotto (criteri, dimensioni, disegni) affinché sia possibile servirsene per inoltrare una richiesta a SEDIS.
Se non è possibile trovare ciò che si sta cercando oppure se si desidera una convalida della selezione, basta contattare Sedis: Contactta